mercoledì 11 ottobre 2017

Giveaway "A tutto riciclo": cosa ho ricevuto

Ciao a tutti!

Sono mesi che non scrivo un post, lo so, ma ho avuto da fare con la mia tesi di laurea, ma anche perché era estate, e questo significa giornate al mare, serate passate fuori casa, ecc. 
Non ho creato chissà quanto nell'ultimo periodo, solo sporadicamente, giusto per fare qualche regalino o qualcosina per me, come la collana con la pala di fico d'India in fimo ispirata a un ciondolo in ceramica che avevo visto in Sicilia lo scorso anno.



Ora vi mostro cosa ho ricevuto da Betta come premio del giveaway organizzato da lei per il secondo anniversario della sua community "A tutto riciclo". Colgo l'occasione per ringraziarla per tutto ciò che mi ha inviato, e per mostrarvi una creazione che ho realizzato con alcuni materiali che ho ricevuto da lei.


Bottoni, piattini in plastica, targhette in cartoncino e pezzi di spugna.



Elementi in cartoncino.



Campioni di tessuto.




Carte molto carine (e anche con gli uccellini! 💓🐤).

Betta mi ha anche inviato una bellissima card realizzata da lei che ho apprezzato molto, anche perché molto curata nei dettagli. Purtroppo mi sono dimenticata di fare la foto... ma la potete vedere nel post sul suo blog! 

AGGIORNAMENTO DEL 12/10: la foto l'avevo fatta, ieri sera non l'avevo trovata perché l'avevo messa in una cartella diversa, così come altre foto che ho aggiunto oggi.



E adesso, ecco la mia creazione riciclosa!


Ho creato la base facendo un "sandwich" con due cartoncini e una o due spugne (non ricordo bene). Poi, ho rivestito il "sandwich" con due campioni di tessuto, uno bianco e uno blu, e ho incollato tutto con la colla a caldo. Volevo realizzare un tappetino per il mouse, ma non scorreva bene... allora, ho deciso di trasformarlo in un quadretto aggiungendo dei bottoni e un nastro di pizzo.